Questo massaggio è in grado di raggiungere risultati naturali e visibili sin dalla prima seduta, grazie ad una sequenza di manovre profonde volte a rigenerare la pelle e il tessuto muscolare, drenando, liftando e tonificando.
Ma quali sono i benefici?
Ad apprezzare il manual lifting sono, in particolar modo gli amanti (uomini e donne) di una bellezza naturale che non vogliono ricorrere a tecniche invasive. Con il manual lifting si contrastano in maniera tangibile cedimenti cutanei, rughe, lassità cutanea, colorito spento e sguardo affaticato. Durante il trattamento, il muscolo orbicolare della palpebra inferiore e superiore si distende grazie a movimenti rotatori che aiutano l’arcata sopraccigliare a risollevarsi mentre le rughe attorno agli occhi si distendono. Anche lo zigomo, che negli anni tende a scendere, viene riposizionato nella sua sede originaria, sollevando anche i contorni del viso e distendendo i muscoli ai lati della bocca. Tocco dopo tocco, il manual lifting combatte i cedimenti, donando un incredibile effetto liftante al viso.
Maschera Tessutale post Massaggio
Subito dopo il massaggio è possibile effettuare una maschaera tessutale monouso per viso e collo, che integra i diversi trattamenti medico-ambulatoriali tesi al recupero estetico e funzionale della cute.
Maggiori informazioni?
Se vuoi avere maggiori informazioni sul manual lifting facciale non esitare a contattarmi e prenota una consulenza gratuita e senza impegno.